Telefono: 320 355 86 08
Email: ilfioremc@gmail.com

ilfiore bomboniere corretto

ilfiore decorative

 

Bomboniere per la prima comunione

In questo articolo parleremo di come scegliere le bomboniere per la prima comunione. Dopo il battesimo, la prima comunione è uno dei sacramenti cattolici più importanti per un ragazzo. Per questo è sempre bello organizzare la comunione del proprio figlio o figlia nei minimi dettagli con le partecipazioni per comunione. Le nostre bomboniere per comunione sono interamente fatte a mano e realizzate in Italia.

La nostra linea di bomboniere comunione Shabby Chic si conferma al primo posto delle scelte delle bomboniere per comunioni 2018. Scatoline in legno bianco, gessetti con iniziale personalizzata, fiocchetti... Creiamo per te le migliori bomboniere personalizzate per la prima comunione.

Inoltre, il pranzo della prima comunione, viene molto spesso consumato in un ottimo ristorante. Per questo è sempre bello arricchire la tavola con composizioni di colore bianco e segnaposti per comunione.

Il colore dominante nelle bomboniere per comunione è il bianco, o comunque un insieme di colori chiari. Per completare il corredo, siamo in grado di fornire anche le partecipazioni per la prima comunione ed i segnaposti per la prima comunione.

Le nostre bomboniere Shabby Chic per comunione sono studiate in ogni minimo dettaglio per offrirti una cerimonia bella ed indimenticabile.

Un esempio di bomboniera Shabby Chic per comunione è la seguente, che comprende il gessetto con lettera personalizzabile ed il ciuffetto.

Bomboniere comunione Shabby Chic

Come sempre, ricordiamo a tutti i visitatori che le nostre sono esclusivamente bomboniere fatte a mano.

Il Fiore fornisce tutto il completo per la comunione come ad esempio le partecipazioni per comunione 2018, o i segnaposti per comunione 2018.

Visita il nostro ampio catalogo bomboniere 2018 e scopri tutti i nostri prodotti.

Contattaci adesso